A volte il bianco puro è la risposta. È qui che l’AI – AV 2130 GL è al centro della scena, poiché questa cucina è l’ideale per lo stile di vita e la vita in spazi aperti. Grazie al design modulare, anche soffitti inclinati, angoli e nicchie possono essere utilizzati al meglio. La facciata bianca lucida consente alla cucina di distinguersi dall’ambiente circostante in modo espressivo, pur mantenendo l’aspetto trasparente desiderato. Anche con il design a pianta aperta, l’isola della cucina frontale con il suo piano di lavoro allungato crea una zona cucina ben definita. Il piano di lavoro si fonde con la zona pranzo apparentemente fluttuante. La versione senza maniglia sul frontale, il design oneLINE con incastro minimale e il meccanismo di apertura Tipmatic sono le caratteristiche tecniche che accentuano l’eleganza e lo stile puro dell’AI – AV 2130 GL. Questa cucina è visivamente e tecnicamente convincente.

AI – AV 2130 GL bianco | Il design preferito in bianco puristico


Layout brillante – AI – AV 2130 GL
Giochi con la luce. La verniciatura lucida dell’AI – AV 2130 GL offre un aspetto spettacolare. Le superfici riflettenti riflettono sottilmente la luce e trasmettono una sensazione di lusso. Sia le isole che le colonne sono altamente funzionali. Armadi e cassetti nascondono idee innovative e tecnologie all’avanguardia. Tutto secondo le vostre esigenze e desideri. Ad esempio, puoi integrare un pratico sistema di scarico in un elemento estraibile sotto il piano di lavoro. Oppure usa il nostro organizzatore di archiviazione interno per armadi alti: semplifica notevolmente lo stoccaggio e l’organizzazione. La rastrelliera a gancio regolabile con base fissa e cinghia in metallo offre ampio spazio per bottiglie, casse e imballaggi. Grazie all’innovativo sistema organizzativo MOVE, tutti gli altri alimenti, come spezie ed erbe aromatiche, hanno il loro posto nel cassetto.


Tutto in bianco: pulito ed elegante
Impressionante ed espressivo: questi possono essere gli attributi di una cucina bianca. L’isola della cucina cattura con sicurezza i riflettori e cattura magicamente tutti gli sguardi con il suo design stravagante. Funge da elemento divisorio che definisce chiaramente i confini tra la cucina e il resto della stanza. Il piano cottura a induzione con downdraft integrato e il lavello nero di alta qualità con accessori coordinati si sposano perfettamente con la superficie nera. Il punto culminante sbalorditivo è lo straordinario nero. I controsoffitti in bianco Carrara si estendono oltre l’isola davanti alle finestre. Il risultato è un tavolo da cucina che sembra fluttuante. Questa spaziosa area offre ampio spazio di lavoro e pranzo. Il luogo perfetto per una colazione rilassante, un pranzo veloce o anche una cena romantica. Una soluzione elegante e leggera che definisce la zona cucina.
Si tratta di linee pulite
L’AI – AV 2130 GL colpisce per la sua struttura chiara. Il suo aspetto uniforme è grazie alla tecnologia oneLINE. Ciò si traduce in una cucitura minima di 4 mm sulla parte anteriore della cucina. I singoli elementi del mobile sono rappresentati solo da sottili giunzioni. L’aspetto pulito evita volutamente l’uso di manubri o manubri. Il cassetto, invece, può essere aperto e chiuso grazie all’innovativo meccanismo di chiusura ammortizzata Tipmatic. Questa staffa di apertura meccanica assicura che cassetti ed estraibili rispondano al minimo tocco. Il risultato è una cucina di design che colpisce per il suo aspetto puro e soddisfa le più elevate esigenze estetiche. Sebbene visivamente ridotto alle basi assolute, l’AI – AV 2130 GL offre innovazione e tecnologia all’avanguardia all’interno.
